10 dicembre 2016

Promuoviamo il Friendships Award 2016!


Mancano 13 giorni al via dell'evento solidale per la raccolta fondi a favore dei terremotati del centro Italia, l'edizione 2016 del Friendships Award organizzato come in precedenza dall'A.R.M.I.  e dall'Insubria Radio Club che quest'anno possono avvalersi di una folta schiera di Associazioni e Radio Club che hanno dato la propria disponibilità a collaborare per la buona riuscita di questa manifestazione radiantistica.
Alberto IT9MRM ed io siamo fiduciosi nell'esito positivo di questo evento, soprattutto grazie agli ambiti premi messi in palio dagli Sponsors, che nonostante la permanente crisi che sta attraversando il nostro settore, hanno accolto favorevolmente la nostra proposta, rendendo quindi molto appetibile la partecipazione al Friendships Award 2016.
Ora che la data dell'inizio si avvicina, non mi resta che sfruttare tutti i canali possibili per pubblicizzare l'evento, quindi ringrazio l'E.R.A. per avermi ospitato nel numero di dicembre del loro Magazine  dove ho promosso l'evento, nonché l'amico Giorgio IK2DUV della redazione di Bustoweb TV che mi ha permesso di parlarne in un'intervista.
Per chi ancora non conoscesse il Friendships Award 2016 può avere tutte le notizie in merito ai seguenti link:

Sarà poco bello scambiarci gli auguri di Natale e di Capodanno in radio, facendo anche un piccolo gesto solidale per chi è stato colpito dal tremendo sisma?

Ma non è tutto..... basta partecipare per vincere! Tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore di un alimentatore Hoxin da 30 Amp. a prescindere dalla posizione in classifica!!!!